IC RecorderICD-PX440

Limitazioni del sistema

Il registratore IC presenta alcune limitazioni di sistema. I sintomi riportati di seguito non costituiscono malfunzionamenti del registratore IC.

Non si riesce a visualizzare o riprodurre file musicali in un determinato ordine.

Se sono stati trasferiti file musicali utilizzando il computer, tali file potrebbero non essere stati trasferiti nell’ordine di trasferimento, a causa di limitazioni del sistema. Se si trasferiscono i file musicali dal computer al registratore IC uno alla volta, è possibile visualizzare e riprodurre tali file nell’ordine in cui sono stati trasferiti.

Un file viene diviso automaticamente.

Il file registrato ha raggiunto le dimensioni massime consentite (500 MB). Pertanto, il file viene diviso automaticamente.

Non si riesce a immettere caratteri minuscoli.

A seconda della combinazione di caratteri utilizzati per il nome di una cartella creata sul computer, tali caratteri potrebbero venire convertiti in maiuscolo.

Dei caratteri illeggibili o il simbolo “” vengono visualizzati nel nome di una cartella, in un titolo, nel nome di un artista o in un nome file.

È stato utilizzato un carattere che non può essere visualizzato sul registratore IC. Il registratore IC non è in grado di supportare o visualizzare alcuni caratteri e simboli speciali che vengono immessi con un computer utilizzando Esplora risorse (Explorer) di Windows o il Finder di un Mac.

Quando si imposta la riproduzione ripetuta A-B, le posizioni impostate si spostano leggermente.

A seconda dei file, le posizioni impostate potrebbero spostarsi.

Il tempo di registrazione residuo si riduce quando si divide un file.

Per dividere un file è necessario disporre di una determinata quantità di spazio libero per un’area di gestione file; pertanto, il tempo di registrazione residuo si riduce.