Ricerca rapida del punto desiderato (Easy Search)
La funzione Easy Search consente di individuare rapidamente il punto in cui si desidera avviare la riproduzione.
È anche possibile impostare l’intervallo temporale da saltare, una funzione che risulta utile per individuare il punto desiderato in una registrazione lunga.
- In modalità di arresto della riproduzione o di riproduzione, premere il pulsante OPTION per visualizzare il menu OPTION, selezionare “Easy Search”, quindi premere il pulsante
.
- Premere
o
per selezionare “Set Skip Time”, quindi premere il pulsante
. - Selezionare l’intervallo temporale da saltare.
Premere
o
per selezionare “Forward Skip Time” o “Reverse Skip Time”, quindi premere il pulsante
.Premere
o
per selezionare l’intervallo temporale, quindi premere il pulsante
. - Premere
o
per selezionare “ON”, quindi premere il pulsante
.
Descrizioni delle voci di menu
Selezionare una delle voci di menu seguenti.
ON:
È possibile saltare il periodo di tempo specificato in avanti o all’indietro, premendo
o
durante la riproduzione. Questa funzione risulta utile quando si tenta di individuare il punto desiderato all’interno di una lunga registrazione.
OFF:
La funzione easy search non è operativa. Quando si preme
o
, viene selezionato il file successivo o precedente.
(Impostazione predefinita)
Set Skip Time:
Consente di impostare la quantità di tempo da saltare in avanti o all’indietro nella ricerca facile.
-
Forward Skip Time: consente di impostare la quantità di tempo da saltare in avanti quando si preme
. (5sec, 10sec (impostazione predefinita), 30sec, 1min, 5min o 10min) -
Reverse Skip Time: consente di impostare la quantità di tempo da saltare all’indietro quando si preme
. (1sec, 3sec (impostazione predefinita), 5sec, 10sec, 30sec, 1min, 5min o 10min)
Suggerimento
- È anche possibile visualizzare il menu “Easy Search” premendo un tasto funzione, se è stata configurata la funzione “Function Key Setting”.


