Registrazione ripartita tra i supporti di memoria (cross-memory recording)
Qualora il supporto di memoria correntemente in uso diventi pieno durante la registrazione, il registratore PCM lineare commuta automaticamente la sua destinazione di registrazione sull’altro supporto di memoria e continua a registrare (Cross-memory recording).
- Nella modalità di arresto della registrazione, quando si utilizzano i microfoni incorporati, un microfono esterno o l’ingresso di linea analogico, tenere premuto il pulsante HOME/BACK per più di 1 secondo, selezionare “Cross-Memory Recording”, quindi premere il pulsante
.
- Premere
o
per selezionare “ON”, quindi premere il pulsante
.
La funzione “Cross-Memory Recording” è impostata su “OFF” al momento dell’acquisto del registratore PCM lineare. - Premere il pulsante HOME/BACK per uscire dal menu OPTION.
Quando il supporto di memoria corrente diventa pieno durante la registrazione, l’animazione “Switch memory and continue recording” viene visualizzata nella finestrella del display. La registrazione continua come nuovo file in una cartella di registrazione con il numero di cartella più basso disponibile sull’altro supporto di memoria.
Un nuovo file viene creato con un nuovo nome file.
Nota
-
Qualora anche l’altro supporto di memoria sia pieno, viene visualizzato un messaggio e il registratore PCM lineare arresta la registrazione.
- Quando si riproduce il file originale registrato con cross-memory recording, il registratore PCM lineare non riproduce automaticamente il file successivo.
- Prima di tentare la registrazione ripartita tra più memorie, verificare anticipatamente se il registratore PCM lineare sia in grado di commutare il supporto di memoria sulla “Memory Card”.
- La funzione Cross-memory recording non è operativa se si inserisce una scheda di memoria nel registratore PCM lineare durante la registrazione.
- Quando si registrano file con la funzione cross-memory recording, l’audio potrebbe interrompersi parzialmente dopo la commutazione del supporto di memoria.
- Non è possibile configurare la funzione “Cross-Memory Recording” mentre è attiva la modalità di riproduzione.
Suggerimento
- Per annullare la funzione cross-memory recording, impostare “Cross-Memory Recording” su “OFF” al punto 2.


