Registrazione di una sorgente audio su due file (dual-recording)
È possibile creare sia file LPCM che MP3 in una singola sessione di registrazione.
Nota
- Qualora la registrazione dei due nuovi file superi il numero massimo di file che possono essere salvati, la registrazione non si avvia.
- Nella modalità di arresto della registrazione, quando si utilizzano i microfoni incorporati, un microfono esterno o l’ingresso di linea analogico, premere il pulsante OPTION per visualizzare il menu OPTION, selezionare “REC Mode”, quindi premere il pulsante
.
- Premere
o
per selezionare “Dual Recording”, quindi premere il pulsante
. - Premere
o
per selezionare “LPCM”, quindi premere il pulsante
. - Premere
o
per selezionare la qualità di registrazione desiderata per i file LPCM, quindi premere il pulsante
. - Premere
o
per selezionare “MP3”, quindi premere il pulsante
. - Premere
o
per selezionare la qualità di registrazione desiderata per i file MP3, quindi premere il pulsante
. - Premere il pulsante HOME/BACK per uscire dal menu OPTION.
Descrizioni delle voci di menu (LPCM)
È possibile selezionare una delle qualità di registrazione seguenti, quando si seleziona “LPCM”.
192kHz/24bit:
LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 176.4kHz/24bit).
176.4kHz/24bit:
LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 96kHz/24bit).
96kHz/24bit:
LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è equivalente a quella dei DVD audio, ed è più elevata di quella della modalità a 96kHz/16bit).
96kHz/16bit:
LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 88.2kHz/24bit).
88.2kHz/24bit:
LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 88.2kHz/16bit).
88.2kHz/16bit:
LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 48kHz/24bit).
48kHz/24bit:
LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 48kHz/16bit).
48kHz/16bit:
LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è equivalente a quella dei DAT, ed è più elevata di quella della modalità a 44.1kHz/24bit).
44.1kHz/24bit:
LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è superiore a quella della modalità a 44.1kHz/16bit).
44.1kHz/16bit:
LPCM (non compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità (la qualità audio è equivalente a quella dei CD). (Impostazione iniziale)
Descrizioni delle voci di menu (MP3)
È possibile selezionare una delle qualità di registrazione seguenti, quando si seleziona “MP3”.
320kbps:
MP3 (compresso) in modalità di registrazione stereo ad alta qualità
128kbps:
MP3 (compresso) in modalità di registrazione stereo di lunga durata (impostazione iniziale)
Nota
- Qualora uno dei file creati superi la dimensione massima consentita (2 GB per un file LPCM e 1 GB per un file MP3) durante la registrazione, sia i file LPCM che i file MP3 vengono divisi contemporaneamente.
- Il registratore PCM lineare aggiunge lo stesso nome ad entrambi i file LPCM ed MP3 all’inizio della funzione dual recording. Tuttavia, quando i file vengono divisi durante la registrazione, nomi file diversi potrebbero venire aggiunti ai file LPCM ed MP3, a seconda dei nomi dei file già memorizzati nel registratore PCM lineare.


