È possibile caricare la batteria ricaricabile o utilizzare il registratore IC collegando quest’ultimo a una presa elettrica CA mediante l’alimentatore CA USB (non in dotazione). È possibile caricare la batteria mentre si utilizza il registratore IC, una funzione utile quando si desidera registrare per periodi di tempo prolungati.
Quando si utilizza il registratore IC per la prima volta, o quando non lo si è utilizzato per un periodo di tempo prolungato, caricare la batteria continuativamente fino a visualizzare l’indicazione “
”.
Per caricare completamente una batteria completamente scarica, occorrono circa 4 ore. (*)
*Tempo approssimativo necessario per la carica completa di una batteria completamente scarica a temperatura ambiente. Questo valore varia in base alla carica residua e alle condizioni della batteria. Il tempo richiesto aumenta anche se la temperatura della batteria è bassa o se quest’ultima viene caricata mentre è in corso il trasferimento di dati al registratore IC.

A: alimentatore CA USB (non in dotazione)
Durante la carica della batteria, l’indicatore della batteria (
) viene visualizzato con un’animazione.
Ora è possibile utilizzare il registratore IC mentre si carica la batteria.

Durante la registrazione (l’indicatore luminoso di registrazione si illumina o lampeggia in rosso) o durante l’accesso ai dati (l’indicatore luminoso di accesso lampeggia in arancione),
In caso contrario, si potrebbero danneggiare i dati.