A seconda delle varie scene di registrazione, è possibile modificare con un’unica operazione le voci per la registrazione, ad esempio “REC Mode”, “Sensitivity setting”, e così via, sulle impostazioni consigliate (Scene Select).
È possibile memorizzare le impostazioni di registrazione preferite per “My Scene 1” e “My Scene 2”. Selezionare innanzitutto “Scene Select Off”, modificare le impostazioni di registrazione (“REC Mode”, “Sensitivity setting” per “Built-in Mic Setting” (*)/“Ext. Input Setting” (*), “LCF(Low Cut)”, “LIMITER” e “VOR”) su quelle desiderate, quindi effettuare le operazioni seguenti.
* Nella funzione Scene Select, vengono utilizzati i valori delle impostazioni (l’impostazione del tipo di ingresso e l’impostazione della sensibilità) impostati per “Built-in Mic Setting” o “Ext. Input Setting”.

o
per selezionare la scena desiderata, quindi premere
.

STOP per uscire dalla modalità menu. È possibile selezionare una delle voci disponibili della funzione Scene Select.
Scene Select Off:
Per disattivare la funzione Scene Select.
(Impostazione iniziale)
Auto Voice Rec:
Per registrare voci.
Meeting:
Per registrare in svariate situazioni, ad esempio in una sala conferenze di grandi dimensioni.
Lecture:
Per registrare seminari o lezioni.
Voice Notes:
Per registrare una dettatura con un microfono posizionato davanti alla bocca.
Interview:
Per registrare una voce umana a una distanza compresa tra 1 e 2 metri.
Music:
Per registrare lezioni di coro o strumenti musicali, ad esempio una chitarra acustica, un pianoforte o un violino, a una distanza compresa tra 2 e 3 metri.
My Scene 1:
Utilizzare questa funzione per conservare le proprie impostazioni di registrazione preferite, ad esempio “REC Mode” e “Sensitivity setting”.
My Scene 2:
Utilizzare questa funzione per conservare le proprie impostazioni di registrazione preferite, ad esempio “REC Mode” e “Sensitivity setting”.