IC RecorderICD-SX733/SX734/SX1000

Registrazione da un apparecchio esterno (utilizzando la funzione di registrazione sincronizzata)

È possibile creare file musicali senza utilizzare il computer registrando audio/musica da altri apparecchi collegati al registratore IC, quali un radioregistratore a cassette, un registratore a bobine, e così via.

Quando la funzione di registrazione sincronizzata è impostata su “ON”, il registratore IC si dispone nella modalità di pausa della registrazione quando non rileva alcun suono per più di 2 secondi.

Il registratore IC riprende la registrazione su un nuovo file non appena rileva un suono.

Suggerimento

  • Qualora il livello in ingresso non sia sufficientemente alto, collegare la presa per cuffie (minijack stereo) dell’altro apparecchio alla presa (microfono) del registratore IC e regolare il livello del volume sull’apparecchio collegato al registratore IC, controllando al tempo stesso la guida del livello di registrazione. È anche possibile regolare il livello in ingresso utilizzando la funzione “Sensitivity setting” per “Audio IN” nel menu “Ext. Input Setting”.
  1. Collegare un apparecchio esterno () alla presa (microfono) del registratore IC quando quest’ultimo è in modalità di arresto.

    Collegare il connettore di uscita audio (minijack stereo) dell’altro apparecchio alla presa (microfono) del registratore IC mediante un cavo di collegamento audio (non in dotazione).

    Ext. Input Setting” viene visualizzato nella finestrella del display.

    Qualora “Ext. Input Setting” non venga visualizzato, impostare la relativa funzione nel menu.

  2. Premere o per selezionare “Audio IN”, quindi premere .

    Il messaggio “Use SYNC REC Function To Record?” viene visualizzato sul display.

  3. Premere o per selezionare “Yes”, quindi premere .
    L’impostazione di registrazione sincronizzata è attivata. La registrazione sincronizzata è impostata su “OFF” al momento dell’acquisto del registratore IC.
  4. Premere souni_recREC/PAUSE.
    L’indicazione “” lampeggia e il registratore IC si dispone in modalità di pausa della registrazione.
  5. Avviare la riproduzione sull’apparecchio collegato al registratore IC.
    ” viene visualizzato sul display, e viene avviata la registrazione sincronizzata.
Qualora non venga rilevato alcun suono per più di 2 secondi, viene visualizzato il messaggio “Dividing...”, quindi l’indicazione “” inizia a lampeggiare. La registrazione sincronizzata viene messa in pausa. Il registratore IC riprende la registrazione su un nuovo file non appena rileva un suono.

Nota

  • Quando non viene rilevato alcun suono per più di 2 secondi, il registratore IC si dispone in modalità di pausa della registrazione.

    Quando un suono viene rilevato di nuovo, il registratore IC avvia di nuovo la registrazione in un nuovo file. Tuttavia, in questo caso, qualora il numero di file superi il numero massimo che è possibile salvare nella cartella o sull’unità, il registratore IC non crea un nuovo file, ma continua a registrare come parte del file corrente.

  • Durante la registrazione sincronizzata, non è possibile mettere in pausa la registrazione, registrare con la funzione di preregistrazione, registrare con la funzione VOR, registrare con la funzione di registrazione su più memorie e aggiungere un marcatore di un brano.
  • A seconda dell’apparecchio collegato al registratore IC, la funzione di registrazione sincronizzata potrebbe non funzionare correttamente, a causa di una differenza nel livello di ingresso audio.
  • Le illustrazioni utilizzate in questa Guida sono basate sul modello ICD-SX1000. Queste illustrazioni potrebbero apparire diverse dal modello che si sta utilizzando; tuttavia, i pulsanti e i controlli utilizzati per le operazioni sono identici.

Suggerimento

  • È possibile impostare la funzione “Sensitivity setting” per “Audio IN” al punto 2.
  • È anche possibile impostare la funzione di registrazione sincronizzata dal menu. Selezionare MENU - la scheda - “SYNC REC”.