Registratore ICICD-TX650

La durata della batteria è ridotta.

  • Screen Off Timer” è impostato su “No Auto Screen Off”.

    Quando si imposta “Screen Off Timer” su “Auto Screen Off”, qualora non si esegua alcuna operazione per circa 30 secondi in modalità di arresto, e per circa 10 secondi nelle modalità di registrazione e riproduzione, il display si spegne automaticamente per risparmiare la carica della batteria.

  • I valori sono stati acquisiti in base alle condizioni di misurazione di Sony. Questi valori possono diminuire a seconda delle condizioni di utilizzo.
  • Anche se il registratore IC non viene utilizzato, la batteria si consuma leggermente. Se non si intende utilizzare il registratore IC per un periodo di tempo prolungato, si consiglia di spegnerlo. Inoltre, se si imposta “Auto Power Off” su un intervallo breve nel menu, è possibile evitare che la batteria si consumi, qualora si dimentichi di spegnere il registratore IC.
  • L'indicatore di batteria viene visualizzato qualche istante dopo che inizia la carica. Questo non indica tuttavia che la batteria ricaricabile sia stata caricata completamente. Per caricare completamente una batteria del tutto scarica, occorre circa 1 ora.
  • Il registratore IC è rimasto inutilizzato per un periodo di tempo prolungato. Caricare e scaricare la batteria ricaricabile svariate volte utilizzando il registratore IC.
  • Si sta utilizzando la batteria ricaricabile in un ambiente con una temperatura inferiore a 5 °C. La durata della batteria tende a ridursi a causa delle caratteristiche della batteria stessa. Non si tratta di un malfunzionamento.
  • La batteria ricaricabile si è deteriorata.

    È possibile caricare la batteria ricaricabile circa 500 volte (questo valore dipende dall’ambiente d’uso del registratore IC). Qualora l’autonomia di utilizzo del registratore IC si riduca approssimativamente alla metà di quella normale, anche dopo aver caricato completamente la batteria ricaricabile, consultare il rivenditore Sony più vicino.