Struttura di cartelle e file
Le cartelle e i file vengono visualizzati sullo schermo del computer come indicato nella figura. È possibile visualizzare file e cartelle in Windows con Esplora risorse e nel Mac con Finder, aprendo “IC RECORDER”.

A: IC RECORDER cartella
B: cartella per i file registrati mediante il registratore IC
C: cartella contenente i programmi di installazione per il software Sound Organizer, la Guida, e così via.
D: cartella trasferita dal computer
*1 Anche se un file viene trasferito direttamente nella cartella VOICE non viene visualizzato in “
Recorded Files” sul registratore IC. Quando si intende trasferire un file dal computer al registratore IC, inserirlo nelle sottocartelle della cartella VOICE.
*2 Il nome di una cartella in cui siano memorizzati file musicali o file podcast viene visualizzato sul registratore IC senza alcuna modifica; pertanto, è consigliabile assegnare anticipatamente alla cartella un nome facile da ricordare. Le cartelle illustrate nella figura mostrano esempi di nomi di cartelle.
*3 Il registratore IC è in grado di riconoscere fino a 8 livelli di cartelle trasferite sul registratore IC.
*4 Qualora si trasferiscano file musicali separatamente, questi ultimi vengono classificati come appartenenti a “No Folder”.
Suggerimento
- È possibile visualizzare sul registratore IC il titolo o il nome dell’artista, e così via, memorizzati nei file musicali. È utile immettere le informazioni dei tag ID3 mediante il software utilizzato per creare i file musicali sul computer.
- Se non è stato registrato alcun titolo o nome di artista, nella finestrella del display del registratore IC viene visualizzato “No Data”.


