Impostazione dell’orologio
Per utilizzare la funzione di allarme o registrare la data e l’ora è necessario impostare l’orologio.
Quando si accende l'alimentazione per la prima volta o quando l'orologio non è ancora stato impostato, viene visualizzato “Setting Date&Time” ed è possibile impostare l'orologio.

- Premere
o
per selezionare “Next”, quindi premere
.

- Impostare l’anno, il mese, il giorno, le ore e i minuti.
Premere
o
per selezionare l’anno corrente, quindi premere
.Ripetere questa procedura per impostare in sequenza il mese, il giorno, le ore e i minuti.
È possibile spostare il cursore sulla voce precedente premendo BACK/HOME.

- Premere
o
per selezionare “Next”, quindi premere
.

L'orologio rifletterà l'impostazione.
Al termine dell’impostazione dell’orologio, viene visualizzata la schermata di impostazione per attivare o disattivare il segnale acustico.
Nota
- Se non si preme
entro un minuto dopo aver inserito i dati per l'impostazione dell'orologio, sul display viene visualizzato “Quit Initial Set-up?”. - L’ora viene visualizzata nel formato 12 ore con “AM” o “PM” o nel formato 24 ore, in base all'impostazione “Time Display” selezionata nel menu. L’impostazione predefinita varia a seconda della nazione o dell’area geografica in cui si è acquistato il registratore IC.
Suggerimento
- Se si imposta la funzione HOLD su attivato, viene visualizzata l'ora corrente.
- È possibile impostare l’orologio anche utilizzando il menu.


