Registratore ICICD-TX650

Ricarica della batteria utilizzando un computer

  1. Collegare il registratore IC al computer.

    Utilizzando il cavo USB (), collegare il connettore USB all'interno del coperchio e alla porta USB di un computer acceso.

    Durante la carica della batteria, vengono visualizzati il messaggio “Connecting” e l’indicatore della batteria () con un’animazione.

    Quando la batteria è completamente carica, l’indicatore della batteria mostra l’indicazione “” ().

    Quando si carica il registratore IC per la prima volta, o quando non si è utilizzato il registratore IC per un periodo di tempo prolungato, caricare la batteria ricaricabile fino alla visualizzazione dell’indicatore “” sul display. Per caricare completamente una batteria del tutto scarica, occorre circa 1 ora. (*)

    * Tempo approssimativo necessario per la carica completa di una batteria completamente scarica a temperatura ambiente. Questo valore varia in base alla carica residua e alle condizioni della batteria.

Nota

  • Se si collega il registratore IC a un computer spento, la batteria non viene caricata. Non è possibile caricare la batteria anche nel caso in cui il computer sia acceso ma disposto in modalità di risparmio energetico (standby o attesa).

Suggerimento

  • È possibile caricare la batteria sia che l'alimentazione sia accesa o spenta.