IC RecorderICD-UX532/UX533/UX533F/UX534F

La durata della batteria è ridotta.

  • La durata della batteria indicata nella presente Guida è basata sulla riproduzione con il livello del volume impostato su 23. La durata della batteria potrebbe ridursi a seconda dell’uso del registratore IC.
  • Anche se il registratore IC non viene utilizzato, la batteria si consuma leggermente. Se non si intende utilizzare il registratore IC per un periodo prolungato, si consiglia di spegnere l’apparecchio o rimuovere la batteria. Inoltre, se si imposta “Auto Power Off” su un intervallo breve nel menu, è possibile evitare che la batteria si consumi, qualora si dimentichi di spegnere il registratore IC.
  • L’indicatore di carica della batteria viene visualizzato solo per poco tempo, ma la batteria ricaricabile non è completamente carica. Per caricare completamente una batteria completamente scarica, occorrono circa 3 ore e 30 minuti (solo ICD-UX533/UX533F/UX534F).
  • Il registratore IC è rimasto inutilizzato per un periodo di tempo prolungato. Caricare e scaricare più volte la batteria ricaricabile utilizzando il registratore IC (solo ICD-UX533/UX533F/UX534F).
  • Si sta utilizzando la batteria ricaricabile in un ambiente con una temperatura inferiore a 5 °C. La durata della batteria tende a ridursi a causa delle caratteristiche della batteria stessa. Non si tratta di un malfunzionamento.
  • La batteria ricaricabile si è deteriorata.

    È possibile caricare la batteria ricaricabile in dotazione circa 1.000 volte (questo valore dipende dall’ambiente d’uso del registratore IC). Qualora l’autonomia di utilizzo del registratore IC si riduca approssimativamente alla metà di quella normale, anche dopo aver caricato completamente la batteria, sostituire quest’ultima con una nuova (non in dotazione) (solo ICD-UX533/UX533F/UX534F).

  • Si sta utilizzando una pila al manganese con il presente registratore IC. Non è possibile utilizzare il registratore IC con una pila al manganese.