Fotocamera digitale con obiettivo intercambiabile/Fotocamera digitaleILCE-QX1/DSC-QX30

Carica del pacco batteria

  • Se la spia di carica della fotocamera lampeggia durante la carica, rimuovere il pacco batteria in carica e poi inserire di nuovo saldamente lo stesso pacco batteria nella fotocamera. Se la spia di carica lampeggia di nuovo, ciò potrebbe indicare un errore della batteria o che è stato inserito un pacco batteria diverso da quello specificato. Controllare che il pacco batteria sia del tipo specificato.

    Se il pacco batteria è del tipo specificato, rimuovere il pacco batteria, sostituirlo con uno nuovo o uno diverso e controllare che il pacco batteria sia caricato correttamente. Se il pacco batteria è caricato correttamente, potrebbe essersi verificato un errore della batteria.

  • Se la spia di carica lampeggia, ciò indica che la carica si è interrotta temporaneamente ed è in attesa. Quando la temperatura ritorna ai limiti appropriati, la carica riprende e la spia di carica si illumina di nuovo. Si consiglia di caricare il pacco batteria ad una temperatura ambiente compresa tra 10 °C e 30 °C.