Fotocamera digitale con obiettivo intercambiabile/Fotocamera digitaleILCE-QX1/DSC-QX30

Applicazione della fotocamera su uno smartphone

Consente di applicare uno smartphone dopo il fissaggio della fotocamera al supporto per smartphone (in dotazione).

  1. Fissare il supporto alla fotocamera.

    Allineare il segno bianco ( ) della fotocamera con il segno bianco ( ) del supporto, quindi ruotare quest’ultimo finché la relativa posizione LOCK non si allinea con il segno bianco ( ) della fotocamera.

  2. Aprire i morsetti del supporto.

  3. Estendere i morsetti e applicarli su uno smartphone.

    Quando si applica la fotocamera su uno smartphone, prestare attenzione a non tenere soltanto quest’ultimo. Il supporto, infatti, potrebbe cadere dallo smartphone. Tenere il corpo della fotocamera e l’obiettivo (ILCE-QX1) o la fotocamera (DSC-QX30).

    Per rimuovere lo smartphone, estendere i morsetti del supporto procedendo come in fase di applicazione, quindi eseguire la rimozione. Non è consigliabile estrarre lo smartphone facendolo scorrere di lato, poiché la parte in gomma dei morsetti del supporto potrebbe danneggiarsi.

Nota

  • Assicurarsi che nessun pulsante venga schiacciato durante l’applicazione dello smartphone.
  • Assicurarsi che le dita non vengano schiacciate durante l’applicazione dello smartphone.
  • Non oscillare bruscamente la fotocamera con uno smartphone ad essa applicato, poiché quest’ultimo potrebbe scivolare dal supporto.
  • Durante la ripresa, supportare il corpo della fotocamera e l’obiettivo (ILCE-QX1) o la fotocamera (DSC-QX30). Se si tiene soltanto lo smartphone, il supporto potrebbe cadere dallo stesso, specialmente se alla fotocamera ILCE-QX1 è applicato un obiettivo pesante.