Fotocamera digitale con obiettivo intercambiabile/Fotocamera digitaleILCE-QX1/DSC-QX30

Impostazioni Scatto Multiplo

Consente di impostare il modo in cui le immagini vengono riprese in modo continuo.

  1. Collegare la fotocamera e lo smartphone mediante Wi-Fi, quindi toccare (Impostazioni).

    Viene visualizzata la schermata delle impostazioni.

  2. [Impostazioni Scatto Multiplo] modalità desiderata

Voci di menu

Scatto Singolo (Impostazione predefinita): riprende un’immagine singola. Modalità di ripresa normale.

Scatto Multiplo (ILCE-QX1 only): riprende le immagini in modo continuo mentre si tiene premuto il pulsante di scatto della fotocamera o si sposta a sinistra il pulsante di scatto dello smartphone.

Scatto Multiplo (limitato) (DSC-QX30 only): riprende in modo continuo fino a 10 immagini mentre si tiene premuto il pulsante di scatto della fotocamera o si sposta a sinistra il pulsante di scatto dello smartphone.

Sca.mult.prio.t.(ILCE-QX1 only): riprende le immagini in modo continuo a una velocità più rapida mentre si tiene premuto il pulsante di scatto della fotocamera o si sposta a sinistra il pulsante di scatto dello smartphone.

Nota

  • Non è possibile eseguire riprese in modo continuo se nella fotocamera non è inserita alcuna scheda di memoria.
  • La velocità di ripresa di [Sca.mult.prio.t.] è stimata usando i nostri criteri. La velocità della ripresa continua potrebbe essere più lenta, secondo le condizioni di ripresa (dimensione di immagine o impostazione ISO).
  • In [Sca.mult.prio.t.], tra i fotogrammi della ripresa continua, un’immagine di ciascun fotogramma si visualizza immediatamente.
  • Quando autoscatto è impostato su [2 sec] o [10 sec], [Impostazioni Scatto Multiplo] è impostato su [Scatto Singolo]. Quando [Impostazioni Scatto Multiplo] è impostato su un’impostazione diversa da [Scatto Singolo], autoscatto è impostato su [Spento].