Fotocamera digitale con obiettivo intercambiabileILCE-7M2

Impost. person. tasti

L’assegnazione delle funzioni ai vari tasti consente di accelerare le operazioni premendo il tasto appropriato quando si visualizza la schermata di informazioni sulla ripresa o la schermata di riproduzione per eseguire una funzione assegnata.

  1. MENU (Impostaz. personalizz.) → [Impost. person. tasti] → impostare una funzione sul tasto desiderato.

Esempi di funzioni che possono essere assegnate solo ai tasti personalizzati

Mes. fuoco standard:

A seconda delle opzioni selezionate in [Area messa a fuoco] o [AF agg. sogg. centr.], le funzioni disponibili alla pressione del tasto variano.

  • Premendo il tasto quando l'impostazione di [Area messa a fuoco] è [Zona] o [Spot flessibile], è possibile cambiare la posizione del quadro del telemetro per messa a fuoco. È possibile riprendere immagini statiche cambiando la posizione del quadro del telemetro per messa a fuoco.
  • Premendo il tasto quando l'impostazione di [Area messa a fuoco] è [Ampia] o [Centro] e di [AF agg. sogg. centr.] è [Attiv.], si attiva [AF agg. sogg. centr.].
  • La fotocamera esegue la messa a fuoco automatica alla pressione del tasto quando l'impostazione di [Area messa a fuoco] è [Ampia] o [Centro], di [Modo messa a fuoco] è diversa da [Mes. fuo. man.], e l'impostazione di [AF agg. sogg. centr.] è [Disattiv.].

Nota

  • Alcune funzioni non possono essere assegnate a certi tasti.