Fotocamera digitale con obiettivo intercambiabileILCE-7M2

Area a rilev. di fase

Imposta se visualizzare o meno i punti di messa a fuoco automatica per l’AF con rilevamento fase.

  1. MENU (Impostaz. personalizz.)[Area a rilev. di fase] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Attiv.
Visualizza i punti di messa a fuoco automatica per l’AF con rilevamento fase.
Disattiv. (impostazione predefinita):
Non visualizza i punti di messa a fuoco automatica per l’AF con rilevamento fase.

Nota

  • Quando il valore F è F9,0 o superiore, l’AF con rilevamento di fase non può essere usata. Soltanto l’AF con contrasto è disponibile.
  • Il rilevamento fase AF è disponibile soltanto con gli obiettivi compatibili. Se è montato un obiettivo incompatibile, non si sarà in grado di usare il rilevamento fase AF. Il rilevamento fase AF potrebbe non funzionare anche con alcuni obiettivi compatibili, come gli obiettivi acquistati in passato che non sono stati aggiornati. Per i dettagli sugli obiettivi compatibili, visitare il sito web Sony nella propria area o rivolgersi al rivenditore Sony o al centro di assistenza Sony locale autorizzato.
  • Quando si usa un adattatore per montaggio obiettivo (in vendita separatamente) per montare un obiettivo con montaggio A (in vendita separatamente), l’AF con rilevamento fase di questo prodotto non può essere usata.
  • Quando si riprendono i filmati, l’AF con rilevamento fase non funziona. I punti di messa a fuoco automatica per l’AF con rilevamento fase non si visualizzeranno.