Impost. SteadyShot
È possibile riprendere con un’appropriata impostazione [SteadyShot] per l’obiettivo montato.
- MENU→(Impostazioni ripresa) → [SteadyShot] → [Attiv.]
- [Impost. SteadyShot] → [Regolaz. SteadyShot] → impostazione desiderata.
Dettagli sulle voci del menu
- Automatico (impostazione predefinita):
- Esegue automaticamente la funzione SteadyShot secondo le informazioni ottenute dall’obiettivo montato.
- Manuale:
- Esegue la funzione SteadyShot secondo la distanza focale impostata usando [Focale SteadyS.]. (8 mm-1000 mm)
- Controllare l’indice della focale (A) e impostare la distanza focale.
Nota
- La funzione SteadyShot potrebbe non operare in modo ottimale quando l’alimentazione è stata appena attivata, subito dopo aver puntato la fotocamera verso un soggetto o quando il pulsante dell’otturatore è stato premuto completamente senza interrompere a metà.
- Quando si usa un treppiede, disattivare la funzione SteadyShot perché c’è un potenziale per il malfunzionamento della funzione SteadyShot.
- Quando la fotocamera non può ottenere le informazioni sulla distanza focale dall’obiettivo, la funzione SteadyShot non opera correttamente. Impostare [Regolaz. SteadyShot] su [Manuale] e impostare [Focale SteadyS.] per abbinare l’obiettivo che si sta usando.
- Quando la fotocamera non può ottenere le informazioni sulla distanza focale dall’obiettivo o [Regolaz. SteadyShot] è impostata su [Manuale], il valore attuale impostato della distanza focale SteadyShot si visualizzerà di fianco a .
- Quando si usa un obiettivo Sony con un teleconvertitore, ecc., impostare [Regolaz. SteadyShot] su [Manuale] e impostare la distanza focale.