Fotocamera digitale con obiettivo intercambiabileILCE-7RM2

Autoscat.(mult.)

Riprende un determinato numero di immagini utilizzando l'autoscatto, dopo che sono trascorsi un determinato numero di secondi da quando è stato premuto il pulsante di scatto. È quindi possibile scegliere l'immagine migliore tra quelle che sono state riprese.

  1. MENU (Impostazioni ripresa)[Modo avanzam.][Autoscat.(mult.)].
  2. Selezionare il modo desiderato usando il lato destro/sinistro della rotellina di controllo.

Dettagli sulle voci del menu

Autoscat. (mult.): 10 sec. 3 imm.:
Riprende tre fotogrammi in successione 10 secondi dopo aver premuto il pulsante di scatto.
Quando si preme il pulsante di scatto, la spia dell’autoscatto lampeggia, un segnale acustico suona e l’otturatore funziona dopo 10 secondi.

Autoscat. (mult.): 10 sec. 5 imm.:
Riprende cinque fotogrammi in successione 10 secondi dopo aver premuto il pulsante di scatto.
Quando si preme il pulsante di scatto, la spia dell’autoscatto lampeggia, un segnale acustico suona e l’otturatore funziona dopo 10 secondi.

Autoscatto (mult.): 5 sec. 3 imm.:
Riprende tre fotogrammi in successione 5 secondi dopo aver premuto il pulsante di scatto. Quando si preme il pulsante di scatto, la spia dell’autoscatto lampeggia, un segnale acustico suona e l’otturatore funziona dopo 5 secondi.

Autoscatto (mult.): 5 sec. 5 imm.:
Riprende cinque fotogrammi in successione 5 secondi dopo aver premuto il pulsante di scatto. Quando si preme il pulsante di scatto, la spia dell’autoscatto lampeggia, un segnale acustico suona e l’otturatore funziona dopo 5 secondi.

Autoscatto (mult.): 2 sec. 3 imm.:
Riprende tre fotogrammi in successione 2 secondi dopo aver premuto il pulsante di scatto. Quando si preme il pulsante di scatto, la spia dell’autoscatto lampeggia, un segnale acustico suona e l’otturatore funziona dopo 2 secondi.

Autoscatto (mult.): 2 sec. 5 imm.:
Riprende cinque fotogrammi in successione 2 secondi dopo aver premuto il pulsante di scatto. Quando si preme il pulsante di scatto, la spia dell’autoscatto lampeggia, un segnale acustico suona e l’otturatore funziona dopo 2 secondi.

Suggerimento

  • Premere nuovamente il pulsante di scatto per arrestare l’autoscatto.
  • Premere il pulsante / della rotellina di controllo e selezionare (Scatto Singolo) per annullare l’autoscatto.