Fotocamera digitale con obiettivo intercambiabileILCE-7RM2

Carica del pacco batteria usando un caricabatterie

Quando si usa la fotocamera per la prima volta, assicurarsi di caricare InfoLITHIUM NP-FW50 (in dotazione). Il pacco batteria InfoLITHIUM può venire caricato anche se non è del tutto scarico. Può anche venire usato quando non è completamente carico. Il pacco batteria carico si scarica un po’ alla volta anche se non viene usato. Per non perdere opportunità di ripresa, caricare nuovamente il pacco batteria prima della ripresa.

  1. Inserire il pacco batteria nel caricabatterie.
    Spingere leggermente il pacco batteria finché non scatta.

  2. Collegare il caricabatterie a una presa a muro.

    Per U.S.A. e Canada

    Per paesi/regioni diversi da U.S.A. e Canada

    Spia accesa: In carica
    Spia spenta: Carica completata
    Tempo di carica (carica completa): Circa 250 minuti

    • Quando si carica un pacco batteria completamente scarico ad una temperatura di 25°C.
    • Quando la carica è completata, la spia di carica CHARGE (A) si spegne.

Nota

  • Il tempo di carica varia a seconda della carica restante del pacco batteria e delle condizioni di carica.
  • Assicurarsi di usare solo pacchi batteria originali Sony.
  • Si consiglia di caricare il pacco batteria ad una temperatura ambiente tra 10°C e 30°C. Al di fuori di questo intervallo di temperature, il pacco batteria potrebbe non venire caricato efficacemente.
  • Collegare il caricabatterie alla presa a muro più vicina. Se si verificano dei malfunzionamenti durante l’uso del caricabatterie, scollegare immediatamente la spina dalla presa a muro per scollegarlo dall’alimentazione.
  • Anche se la spia CHARGE del caricabatterie è spenta, l’alimentazione non è disinserita. Se si verificano dei problemi durante l’uso dell’unità, scollegarla dalla presa a muro per disinserire l’alimentazione.
  • Quando si usa un pacco batteria del tutto nuovo o che non è stato usato per molto tempo, la spia CHARGE potrebbe lampeggiare rapidamente quando si carica il pacco batteria per la prima volta. Se si dovesse verificare, rimuovere il pacco batteria dal caricabatterie e reinserirlo per ricaricarlo.
  • Non caricare continuamente o ripetutamente il pacco batteria senza usarlo se è già completamente carico o quasi. Ciò può compromettere le prestazioni della batteria.