Fotocamera digitale con obiettivo intercambiabileILCE-7RM2

Identificazione delle parti (vista dall'alto/vista laterale)

  1. Segno della posizione del sensore dell’immagine
  2. Diffusore
  3. Presa (Microfono)
    • Quando si collega un microfono esterno, questo viene attivato automaticamente. Se il microfono esterno è di tipo con alimentazione plug-in, viene alimentato direttamente dalla fotocamera.
  4. Presa (Cuffia)
  5. Terminale USB multiplo/micro*
    • Supporta i dispositivi conformi con USB micro.
  6. Spia di carica
  7. Micropresa HDMI
  8. Slitta multi interfaccia*
    • Alcuni degli accessori potrebbero non essere inseriti a fondo e sporgere dal lato posteriore della slitta multi interfaccia. Quando tuttavia l'accessorio raggiunge l'estremità anteriore della slitta, la connessione è completata.
  9. Manopola del modo/Tasto di rilascio del blocco della manopola del modo
  10. Tasto C2 (Personalizzato 2).
  11. Tasto C1 (Personalizzato 1).
  12. Manopola di compensazione dell’esposizione
  13. Ganci per tracolla
    • Fissare entrambe le estremità della tracolla alla fotocamera.

  14. (Contrassegno N)
    • Questo contrassegno indica il punto di contatto per la connessione alla fotocamera di uno smartphone compatibile con NFC.
      Per maggiori informazioni sulla posizione di (Contrassegno N) sullo smartphone, consultare le istruzioni per l'uso dello smartphone.

    • NFC (Near Field Communication = Comunicazione in prossimità) è uno standard internazionale di tecnologia di comunicazione senza fili a corto raggio.
  15. Coperchio della scheda di memoria
  16. Slot per scheda di memoria

*Per maggiori informazioni sugli accessori compatibili con la slitta multi interfaccia e il terminale USB multiplo/Micro, visitare il sito Web Sony oppure rivolgersi al rivenditore Sony o al centro locale autorizzato di assistenza Sony.
È possibile anche utilizzare accessori compatibili con la slitta portaccessori. Il funzionamento con accessori di altri produttori non è garantito.

Fissaggio della protezione cavi

Usare la protezione cavi per impedire lo scollegamento del cavo HDMI durante la ripresa di immagini quando si usa il cavo HDMI. Aprire entrambi i coperchi della presa e inserire il cavo HDMI nella fotocamera. Fissare la protezione cavi come illustrato, in modo che il bordo della protezione cavi si inserisca nella scanalatura (A) a sinistra della presa (microfono). Fissare la protezione cavi con la vite di fissaggio (B). Bloccare quindi il cavo HDMI con la manopola di fissaggio (C).