Procedura per l’uso della funzione BLUETOOTH
-
Connessione One touch (NFC): è possibile connettere le cuffie con un apparecchio mediante un solo tocco (One touch) utilizzando la funzione NFC. [Dettagli]
-
Associazione delle cuffie con un apparecchio BLUETOOTH utilizzando le funzioni dell’apparecchio BLUETOOTH. [Dettagli]
-
Registrare (associare) un apparecchio BLUETOOTH (smartphone, telefono cellulare, e così via) e le cuffie reciprocamente.
-
Utilizzare l’apparecchio BLUETOOTH per effettuare una connessione BLUETOOTH.
-
Ascoltare la musica riprodotta sull’apparecchio BLUETOOTH, oppure effettuare e ricevere una chiamata mediante le funzioni delle cuffie.
-
A2DP (Advanced Audio Distribution Profile): per la trasmissione o la ricezione di contenuti audio di alta qualità.
-
AVRCP (Audio Video Remote Control Profile): per controllare apparecchiature A/V; mettere in pausa, arrestare, avviare la riproduzione, e così via.
-
HSP (Headset Profile)*: per parlare al telefono o far funzionare il telefono.
-
HFP (Hands-free Profile)*: per parlare al telefono o far funzionare il telefono a mani libere.
-
Per utilizzare la funzione BLUETOOTH, l’apparecchio BLUETOOTH da connettere necessita dello stesso profilo utilizzato dalle cuffie. Anche qualora l’apparecchio disponga dello stesso profilo, le funzioni possono variare a seconda delle caratteristiche tecniche.
-
A causa delle caratteristiche della tecnologia senza fili BLUETOOTH, l’audio riprodotto nelle cuffie presenta un lieve ritardo rispetto all’audio riprodotto sull’apparecchio BLUETOOTH durante la conversazione telefonica o l’ascolto di musica.
-
Non utilizzare la funzione BLUETOOTH a bordo di un aereo. Le onde radio potrebbero provocare il malfunzionamento dell’aereo e provocare incidenti pericolosi.