Durante il collegamento a un computer, l’audio è assente o non viene riprodotto correttamente.
- Il computer non riconosce le cuffie come dispositivo USB.
Riavviare il computer.
Installare il software driver per Windows “Sony USB Device Driver” sul computer Windows. - Alzare il volume del computer o del software.
- Se le cuffie sono state collegate al computer durante l’uso del software di riproduzione audio, riavviare il software di riproduzione audio.
- Durante la riproduzione sul computer di file in formato audio ad alta risoluzione mediante le cuffie, utilizzare un software di riproduzione audio compatibile con i file in formato audio ad alta risoluzione, ad esempio “Hi-Res Audio Player”.
Se “Hi-Res Audio Player” non è installato, installarlo sul computer.
- Se il computer entra nella modalità di standby, sospensione o ibernazione durante la riproduzione di musica con il software di riproduzione audio, riavviare il software di riproduzione audio.
- Verificare che le impostazioni del dispositivo audio del computer siano corrette.
- Windows 8/8.1:
Tenere premuti i tasti [Windows] e [X] per visualizzare il menu, selezionare [Control Panel], [Hardware and Sound], [Sound], scheda [Playback], selezionare [Sony MDR-1ADAC] per il dispositivo di riproduzione e fare clic su [Set default]. - Windows 7/Windows Vista:
Fare clic sul menu [Start], selezionare [Control Panel], [Hardware and Sound], [Sound], scheda [Playback], selezionare [Sony MDR-1ADAC] per il dispositivo di riproduzione e fare clic su [Set default]. - Macintosh:
Fare clic sul menu [Apple], selezionare [System Preferences], [Sound], scheda [Output], quindi selezionare [MDR-1ADAC] per [Select a device for sound output].
- Windows 8/8.1:
- Il controllo del volume del computer o del software di riproduzione audio è disattivato. Annullare l’impostazione.
- L’unità CD-ROM non supporta la funzione di riproduzione digitale. Utilizzare un’unità CD-ROM che supporti la funzione di riproduzione digitale.
- L’audio a trasmissione digitale non può essere trasmesso dalla porta USB di un computer. In questo caso, collegare la presa di ingresso (mini stereo) delle cuffie all’uscita audio analogica del computer.


