Cuffie stereo senza fili con microfonoMDR-AS800BT

Modificare le cuffie per lo stile sopra l’orecchio

Quando si indossano le cuffie sopra l’orecchio, è possibile utilizzare la fascia di regolazione per trattenere saldamente le cuffia sulla testa, anche se il cavo è troppo lungo. La fascia di regolazione impedirà alle cuffia di muoversi anche in caso di movimenti bruschi. Chi ha la testa piccola o stretta può indossare le cuffie in tutta sicurezza utilizzando la fascia di regolazione.

  1. Rimuovere gli auricolari e i supporti arco.

    • Non schiacciare l’estremità del supporto arco quando lo si rimuove.
  2. Fissare il supporto arco all’unità e il supporto arco all’unità .
    • Fissare i supporti arco come mostrato di seguito.

    • Fissare gli auricolari.

      A: Unità + supporto arco
      B: Unità + supporto arco

  3. Fissare la fascia di regolazione.

  4. Indossare le cuffie invertite, avvolte intorno alle orecchie: con l’unità sull’orecchio destro e l’unità sull’orecchio sinistro.

    Nota

    • Regolare la posizione della fascia di regolazione in modo da trattenere saldamente le cuffie sulla testa.
    • I condotti sonori (i componenti ai quali si fissano gli auricolari) delle cuffie sono angolate per adattarsi alla forma delle orecchie. È quindi necessario sostituire l’unità destra e quella sinistra quando si invertono le cuffie per indossarle sopra l’orecchio, in modo che l’angolo si adatti rispettivamente all’orecchio sinistro e a quello destro.

    A: Angolo del condotto sonoro quando indossano le cuffie sotto l’orecchio

    B: Angolazione del condotto sonoro quando si indossano le cuffie invertite senza sostituire l’unità destra e quella sinistra (Non si possono indossare correttamente le cuffie.)

    C: Angolazione del condotto sonoro quando si indossano le cuffie invertite (e capovolte) dopo aver sostituito l’unità destra e quella sinistra

Suggerimento

  • I canali sinistro e destro si invertono con quando si indossano le cuffie sopra l’orecchio, ma è possibile scambiarli di posto. Per i dettagli, consultare la sezione “Commutazione tra canale sinistro e destro”.