MDR-HW700DS

Impostazione del decodificatore matriciale (MATRIX)

Quando la modalità di campo sonoro è “CINEMA” o “GAME”, è possibile selezionare un formato di elaborazione audio per riprodurre l’audio in formato surround a 9.1 canali.

Premere ripetutamente il pulsante MATRIX sul processore.
A ogni pressione del pulsante, la modalità del decodificatore matriciale cambia come indicato di seguito e l’indicatore della modalità correntemente selezionata si illumina. Selezionare la modalità desiderata.
Disattivato

Indicatore MATRIX
Tipo di elaborazione audio ed effetti
Dolby PLIIz
Elabora il segnale audio utilizzando il Dolby ProLogic IIz. Espande l’audio in ingresso a 2 canali, 5.1 canali o 7.1 canali fino al formato surround a 9.1 canali, aggiungendo i canali anteriori di altezza (L/R) e i canali surround posteriori (L/R).
NEO:X
Elabora il segnale audio utilizzando il DTS NEO:X. Espande l’audio in ingresso a 2 canali, 5.1 canali o 7.1 canali fino al formato surround a 9.1 canali, aggiungendo i canali anteriori di altezza (L/R) e i canali surround posteriori (L/R).
Disattivato
Disattiva il decodificatore matriciale.

Nota
  • Il decodificatore matriciale potrebbe non funzionare, a seconda del formato del segnale audio ricevuto in ingresso dal processore. In questo caso, l’indicatore MATRIX lampeggia.