MDR-HW700DS

Area di trasmissione del segnale RF

L’area di trasmissione approssimativa del segnale RF trasmesso dal processore alle cuffie arriva fino a 30 m, tuttavia varia a seconda dell’eventuale presenza di ostacoli (corpi umani, metallo, pareti, e così via) e delle condizioni di ricezione.
Note
  • Il presente sistema utilizza un segnale nella banda di frequenza da 2,4 GHz o 5 GHz, pertanto l’audio potrebbe interrompersi qualora il segnale del presente sistema venga bloccato da un ostacolo. Questo fenomeno è dovuto alle caratteristiche dei segnali RF, e non rappresenta un guasto.

  • L’audio potrebbe subire un effetto negativo a seconda dell’ubicazione e delle condizioni in cui è installato il processore. Utilizzare il processore e le cuffie in un luogo in cui sia possibile udire l’audio senza interferenze.

  • L’audio potrebbe interrompersi qualora si utilizzino il processore e le cuffie in un’ubicazione in cui siano utilizzati altri apparecchi senza fili nelle vicinanze che operino sulle bande da 2,4 GHz o 5 GHz, ad esempio un forno a microonde, e così via.