MDR-HW700DS

Non si riesce a sentire l’audio del televisore sul sistema.

  • Nel caso dell’esempio di collegamento 1 [Dettagli]
    Impostare innanzitutto il processore sulla modalità standby, quindi impostare il commutatore CONTROL FOR HDMI sul processore su “MODE1” e selezionare “TV” con il pulsante INPUT. Quindi, attivare la funzione Control for HDMI e l’impostazione ARC sul televisore.

  • Nel caso dell’esempio di collegamento 2 [Dettagli]
    Controllare il collegamento del cavo digitale ottico o del cavo audio analogico tra il televisore e il processore. Controllare anche l’impostazione di emissione dell’audio sul televisore. Qualora gli apparecchi siano stati collegati utilizzando un cavo digitale ottico, la modifica dell’impostazione apporta un miglioramento della situazione.

  • Nel caso dell’esempio di collegamento 3 [Dettagli] o dell’Esempio di collegamento 4 [Dettagli]
    Controllare il collegamento del cavo digitale ottico o del cavo audio analogico tra il televisore e il processore. Controllare anche l’impostazione di emissione dell’audio sul televisore.

  • Accertarsi che l’opzione “TV” sia selezionata con il pulsante INPUT sul sistema.

  • Qualora non si senta alcun suono dal televisore, controllare il collegamento della presa jack ARC sul televisore, oppure il collegamento del cavo digitale ottico. Quando il processore è impostato su “MODE2”, non è possibile utilizzare la funzione ARC. Collegare il televisore con un cavo digitale ottico

  • Accertarsi che il menu del processore non sia visualizzato sullo schermo del televisore.
    Se si attiva il menu del processore quando quest’ultimo è impostato su “MODE1”, il televisore si commuta sull’ingresso a cui è collegato il processore per visualizzare il menu. Pertanto, l’audio del televisore non si sente, se si attiva il menu mentre si guarda la televisione. Non si tratta di un guasto.