Non si riesce a sentire l’audio del televisore sul sistema.
-
Nel caso dell’esempio di collegamento 1 [Dettagli]
Impostare innanzitutto il processore sulla modalità standby, quindi impostare il commutatore CONTROL FOR HDMI sul processore su “MODE1” e selezionare “TV” con il pulsante INPUT. Quindi, attivare la funzione Control for HDMI e l’impostazione ARC sul televisore.
-
Nel caso dell’esempio di collegamento 2 [Dettagli]
Controllare il collegamento del cavo digitale ottico o del cavo audio analogico tra il televisore e il processore. Controllare anche l’impostazione di emissione dell’audio sul televisore. Qualora gli apparecchi siano stati collegati utilizzando un cavo digitale ottico, la modifica dell’impostazione apporta un miglioramento della situazione.
-
Nel caso dell’esempio di collegamento 3 [Dettagli] o dell’Esempio di collegamento 4 [Dettagli]
Controllare il collegamento del cavo digitale ottico o del cavo audio analogico tra il televisore e il processore. Controllare anche l’impostazione di emissione dell’audio sul televisore.
-
Accertarsi che l’opzione “TV” sia selezionata con il pulsante INPUT sul sistema.
-
Qualora non si senta alcun suono dal televisore, controllare il collegamento della presa jack ARC sul televisore, oppure il collegamento del cavo digitale ottico. Quando il processore è impostato su “MODE2”, non è possibile utilizzare la funzione ARC. Collegare il televisore con un cavo digitale ottico
-
Accertarsi che il menu del processore non sia visualizzato sullo schermo del televisore.
Se si attiva il menu del processore quando quest’ultimo è impostato su “MODE1”, il televisore si commuta sull’ingresso a cui è collegato il processore per visualizzare il menu. Pertanto, l’audio del televisore non si sente, se si attiva il menu mentre si guarda la televisione. Non si tratta di un guasto.

Elenco contenuti