Amplificatore Cuffie PortatilePHA-1AEU

Ricarica della batteria tramite un computer

L’amplificatore cuffie contiene una batteria ricaricabile agli ioni di litio, che deve essere ricaricata prima di utilizzare per la prima volta il dispositivo.

  1. Ruotare in senso antiorario, fino allo scatto, la manopola di accensione/del volume per spegnere l’amplificatore cuffie.

  2. Collegare il computer avviato alla porta DC IN 5V dell’amplificatore cuffie utilizzando il cavo micro USB (in dotazione).

    L’indicatore POWER/CHG si illumina in rosso durante la ricarica della batteria. L’indicatore si spegne una volta completata la ricarica della batteria.

    L’amplificatore cuffie non è caricato correttamente se l’indicatore POWER/CHG lampeggia in rosso. Ricollegare correttamente i dispositivi.

    La ricarica viene portata a termine in 3,5 ore circa.*1

    *1 Tempo necessario per ricaricare una batteria completamente scarica mentre l’amplificatore cuffie è spento.

Se non è possibile ricaricare la batteria

  • Verificare che l’amplificatore cuffie e il computer siano saldamente collegati con il cavo micro USB (in dotazione).

    Utilizzare esclusivamente il cavo micro USB in dotazione. Non ricaricare la batteria utilizzando altri cavi USB.

  • Verificare che il computer sia acceso e che non sia nella modalità di standby, sospensione o ibernazione.
    Se il computer entra nella modalità di standby, sospensione o ibernazione mentre l’amplificatore cuffie è collegato al computer stesso, l’indicatore POWER/CHG si spegne e la ricarica della batteria non sarà completata adeguatamente. In questo caso, modificare le impostazioni del computer e ricaricare nuovamente la batteria.
  • Verificare che l’amplificatore cuffie sia collegato direttamente al computer con il cavo micro USB (in dotazione). La ricarica potrebbe non essere completata correttamente se si usa un collegamento indiretto, ad esempio tramite un hub USB.

Durata della batteria*2

Circa 6 ore*2

*2 Utilizzando l’amplificatore cuffie con un’uscita di 1 mW + 1 mW (24 Ω). Il tempo dipende dall’ambiente o dalle condizioni di utilizzo.

Suggerimento

  • Sebbene sia possibile utilizzare l’amplificatore cuffie durante la ricarica della batteria tramite una presa CA, la ricarica potrebbe richiedere più tempo o potrebbe non avvenire affatto, a seconda delle condizioni di utilizzo.
  • La batteria può essere ricaricata tramite una presa CA utilizzando l’adattatore CA USB consigliato (AC-UD10) (in vendita separatamente). La ricarica viene portata a termine in 2 ore circa.

Nota

  • Utilizzare il cavo micro USB in dotazione per ricaricare l’amplificatore cuffie. La ricarica potrebbe non avvenire se si utilizzano altri cavi.
  • Se l’amplificatore cuffie è rimasto inutilizzato per lungo tempo, potrebbe essere necessario qualche istante perché l’indicatore POWER/CHG si accenda in rosso. In questo caso, non scollegare il cavo micro USB dall’amplificatore cuffie. Attendere che l’indicatore POWER/CHG si accenda in rosso.
  • Caricare la batteria a una temperatura ambiente compresa tra 5 °C e 35 °C. Se si prova a ricaricare la batteria a livelli di temperatura esterni a questo intervallo, l’indicatore POWER/CHG potrebbe lampeggiare in rosso, e la batteria potrebbe non essere ricaricata.
  • Se la batteria è carica, l’indicatore POWER/CHG potrebbe non accendersi in rosso.
  • Se occorre riporre per lungo tempo l’amplificatore cuffie, evitare gli ambienti soggetti ad alte temperature. Se l’amplificatore cuffie deve rimanere inutilizzato per più di un anno, ricaricare la batteria ogni sei mesi per evitare che si scarichi eccessivamente.