Amplificatore cuffiePHA-3AC

Collegamento a un computer Windows

È possibile collegare l’amplificatore cuffie a un computer Windows utilizzando il cavo micro USB (in dotazione). L’amplificatore cuffie è compatibile con i file in formato audio ad alta risoluzione fino a 384 kHz/32 bit PCM, DSD 2,8 MHz o DSD 5,6 MHz.

  1. Avviare il computer.
    • È necessario scaricare e installare sul computer il software driver per Windows “Sony USB Device Driver” per riprodurre i file musicali sul computer utilizzando l’amplificatore cuffie.
    • È necessario scaricare e installare sul computer “Hi-Res Audio Player” per riprodurre i file in formato audio ad alta risoluzione sul computer utilizzando l’amplificatore cuffie.
  2. Portare il selettore INPUT nella posizione corrispondente alla porta di collegamento Xperia/WALKMAN/PC (USB AUDIO) (posizione più a sinistra).
  3. Collegare il computer alla porta di collegamento Xperia/WALKMAN/PC (USB AUDIO) utilizzando il cavo micro USB (in dotazione).

Suggerimento

  • L’amplificatore cuffie supporta USB 2.0 (USB 2.0 High Speed) come dispositivo audio.

Nota

  • Se si sta ascoltando musica ad alto volume con l’amplificatore cuffie collegato al computer, l’indicatore POWER/CHG potrebbe lampeggiare in verde o l’audio potrebbe interrompersi. Questo fenomeno non è indice di un problema di funzionamento. In questo caso, abbassare il volume.
  • Il funzionamento dell’amplificatore cuffie attraverso un hub USB o una prolunga USB non è garantito. Utilizzare esclusivamente il cavo micro USB in dotazione.
  • Non scollegare il computer durante l’uso. Prima di scollegare il computer dall’amplificatore cuffie, interrompere la riproduzione e spegnere l’amplificatore cuffie per impedire danni ai dati.
  • L’audio a trasmissione digitale potrebbe non essere trasmesso dalla porta USB di un computer. In questo caso, collegare la presa AUDIO IN/LINE OUT dell’amplificatore cuffie all’uscita audio analogica del computer. Per i dettagli sui collegamenti, consultare la sezione “Collegamento a un dispositivo con uscita analogica”.
  • Evitare di inciampare sul cavo di collegamento.