Cuffie stereo senza fili con eliminazione del rumoreMDR-ZX550BN

Durante la riproduzione il suono è spesso intermittente.

  • Le condizioni di ricezione delle cuffie potrebbero essere diventate instabili a causa di un’associazione non corretta tra il valore di velocità in bit (*) per la musica trasmessa dal dispositivo BLUETOOTH e quello dell’ambiente in cui si utilizzano le cuffie. Spegnere le cuffie una volta, poi riaccenderlo tenendo premuto il pulsante POWER per circa 2 secondi mentre si preme il pulsante VOL- per ridurre il valore della velocità in bit (**).

    * La velocità in bit è un valore numerico che rappresenta volume di dati trasmessi ogni secondo. Aumentano la velocità in bit, in generale, la qualità del suono migliorerà. Le cuffie possono ricevere musica ad alta velocità, ma possono verificarsi intermittenze nell’audio, a seconda dell’ambiente di utilizzo.

    ** A seconda dell’ambiente di utilizzo, le operazioni indicate in precedenza potrebbero non ridurre le intermittenze. Per ripristinare il valore originale, spegnere le cuffie una volta, quindi riaccenderle tenendo premuto il pulsante POWER per circa 2 secondi mentre si preme il pulsante VOL+.

  • Rimuovere eventuali ostacoli tra l’antenna del dispositivo BLUETOOTH da connettere e l’antenna integrata delle cuffie. L’antenna delle cuffie è integrata nei componenti indicati dalla linea tratteggiata qui sotto.

    A: Posizione dell’antenna integrata

  • Nelle seguenti condizioni la comunicazione BLUETOOTH potrebbe essere impossibile, oppure potrebbero verificarsi disturbi o il segnale audio potrebbe essere scadente.
    • Presenza di una persona tra le cuffie e il dispositivo BLUETOOTH. Questa situazione si può evitare collocando il dispositivo BLUETOOTH davanti all’antenna delle cuffie.
    • Presenza di ostacoli come elementi metallici o pareti tra le cuffie e il dispositivo BLUETOOTH.
    • Presenza, vicino alle cuffie, di un dispositivo in funzione che utilizza frequenze a 2,4 GHz, ad esempio un dispositivo Wi-Fi, un telefono cordless o un forno a microonde.