Riproduzione di file musicali
Prima di poter ascoltare i file musicali memorizzati nel computer su HDD AUDIO PLAYER, è necessario trasferirli sull'unità disco rigido del sistema. Per ulteriori informazioni, vedere "Trasferimento di file musicali da un computer a HDD AUDIO PLAYER".
Suggerimento
- Quando si utilizza un'unità disco rigido esterna, collegare tale unità alla porta EXT sul pannello posteriore di HDD AUDIO PLAYER prima di accendere il sistema.
- Selezionare una categoria desiderata tra [Genres] (Generi), [Artists] (Artisti), [Albums] (Album), [Tracks] (Brani), [Folders] (Cartelle) nella schermata iniziale.
- Avviare la riproduzione.
-
Quando si seleziona [Genres] (Generi), [Artists] (Artisti), [Albums] (Album), o [Tracks] (Brani):
Selezionare la voce desiderata dall'elenco e ripetere l'operazione fino alla selezione di un brano.Quando si seleziona un brano, viene avviata la riproduzione.
Se si desidera riprodurre tutti i brani presenti in un elenco, selezionare [All Genres] (Tutti i generi), [All Artists] (Tutti gli artisti) o [All Albums] (Tutti gli album), quindi continuare a selezionare le voci fino a raggiungere l'elenco desiderato.
-
Quando si seleziona [Folders] (Cartelle):
Selezionare [HAP_Internal] (per selezionare l'unità disco rigido interna) o [HAP_External] (per selezionare l'unità disco rigido esterna), quindi selezionare la cartella desiderata o il file dall'elenco.Quando si seleziona un file, viene avviata la riproduzione.
-
Nota
- Non scollegare l'unità disco rigido esterna da HDD AUDIO PLAYER durante la riproduzione di un brano memorizzato nell'unità.
Suggerimento
- Ciascun file musicale trasferito è selezionabile dopo essere stato registrato in HDD AUDIO PLAYER.
- È possibile che in HDD AUDIO PLAYER siano disponibili file di esempio per impostazione predefinita.
- Per interrompere la riproduzione, premere il pulsante .
- Se si ruota il comando jog effettuando due o più scatti, viene visualizzata la schermata della coda di riproduzione.
- Se si preme il pulsante ENTER durante la riproduzione, viene visualizzata la schermata delle opzioni di riproduzione.