Utilizzo della funzione di normalizzazione del volume (Volume Normalization) (Normalizzazione volume)
Se si imposta la funzione di normalizzazione del volume su [Auto] (Automatico), il livello di registrazione di brani o album viene analizzato quando i file vengono trasferiti e registrati su HDD AUDIO PLAYER e il livello del volume viene regolato in modo da ridurre al minimo la differenza di volume tra ciascun brano o album durante la riproduzione. Anche se si riproducono brani da più album con livelli di volume diversi in ordine casuale (riproduzione casuale), tale funzione impedisce al volume di aumentare o diminuire per brani diversi, consentendo la modifica naturale del volume durante la riproduzione.
Quando questa funzione è impostata su [Off] (Disattivato) (impostazione predefinita di fabbrica), il livello del volume non viene regolato.
- Selezionare [Settings] (Impostazioni) - [Audio Settings] (Impostazioni audio) nella schermata iniziale.
- Selezionare [Volume Normalization] (Normalizzazione volume).
- Selezionare [Auto] (Automatico).
Nota
- Per ottenere informazioni sulla musica dal server Gracenote durante l'analisi dei file musicali con la funzione di normalizzazione del volume, HDD AUDIO PLAYER deve essere collegato a Internet.
- Il livello del volume non verrà regolato per file musicali che HDD AUDIO PLAYER non è in grado di analizzare.
- Il livello del volume non verrà regolato per file in formato DSD, poiché tale formato non è compatibile con la funzione di analisi.