Ripristino delle impostazioni predefinite di fabbrica (Factory Reset) (Ripristino impostazioni predefinite di fabbrica)
È possibile ripristinare le impostazioni predefinite di fabbrica di HDD AUDIO PLAYER. Tutte le impostazioni che sono state configurate e tutto il contenuto memorizzato nell'unità disco rigido interna verranno eliminati (i brani di esempio salvati nell'unità disco rigido interna per impostazione predefinita rimangono nel sistema).
- Selezionare [Settings] (Impostazioni) - [System Settings] (Impostazioni di sistema) nella schermata iniziale.
- Selezionare [Factory Reset] (Ripristino impostazioni predefinite di fabbrica).
- Selezionare [Yes] (Sì).
Viene visualizzata la schermata di attesa del ripristino delle impostazioni predefinite di fabbrica.
- Quando viene visualizzata la schermata di completamento del ripristino delle impostazioni predefinite di fabbrica, selezionare [OK].
Al completamento del ripristino delle impostazioni predefinite di fabbrica, HDD AUDIO PLAYER si riavvierà automaticamente.
Nota
- Se si esegue la funzione di ripristino delle impostazioni predefinite di fabbrica durante la riproduzione dei brani, l'esecuzione dei file musicali si interrompe.
- Se si esegue la funzione di ripristino delle impostazioni predefinite di fabbrica durante il trasferimento di file musicali, l'operazione di trasferimento si interrompe.
- Se si desidera trasferire nuovamente i file musicali trasferiti in HDD AUDIO PLAYER prima dell'esecuzione della funzione di ripristino delle impostazioni predefinite di fabbrica, selezionare la cartella di backup e scegliere "Watch" (Guarda) nella finestra delle impostazioni dei contenuti di HAP Music Transfer. Andare alla finestra delle impostazioni di trasferimento e selezionare [Clear] (Cancella) per [Transferred Files List] (Elenco dei file trasferiti) per eliminare la cronologia di trasferimento, quindi trasferire i file in modo automatico o manuale.