Backup di file musicali presenti in HDD AUDIO PLAYER sul computer (per Mac)
È consigliabile eseguire copie di backup dei file musicali presenti in HDD AUDIO PLAYER sul computer qualora non si disponga più dei file musicali originali sul computer o prima di far riparare HDD AUDIO PLAYER.
Per eseguire il backup, è necessario utilizzare l'applicazione HAP Music Transfer installata nel computer. Assicurarsi che HDD AUDIO PLAYER sia acceso.
- Aprire il menu contestuale di HAP Music Transfer da (icona di HAP Music Transfer) sul Dock del computer, quindi selezionare [Explore HAP] (Esplora HAP).
Si aprirà il Finder e verranno visualizzate le icone delle cartelle condivise disponibili (viene visualizzato [HAP_Internal] per l'unità disco rigido interna e [HAP_External] per l'unità disco rigido esterna, se collegata).
- Selezionare [HAP_Internal] (per selezionare l'unità disco rigido interna) o [HAP_External] (per selezionare l'unità disco rigido esterna), quindi continuare a selezionare le cartelle fino a raggiungere quella contenente i file musicali di cui si desidera eseguire il backup.
- Copiare i file musicali da HDD AUDIO PLAYER sulla cartella desiderata nel computer mediante la funzionalità di trascinamento.
Nota
- Non trasferire i file musicali durante il relativo backup nel Finder mediante HAP Music Transfer.
- Non trasferire i file musicali dallo smartphone o dal tablet durante il backup dei file musicali nel Finder.
- Quando si esegue un backup impostare la funzione [Auto Standby] (Standby automatico) di HDD AUDIO PLAYER su [Off] (Disattivato).
Suggerimento
- Se si desidera eseguire il backup di tutto il contenuto presente nell'unità disco rigido interna o esterna, copiare sul computer tutte le cartelle (o i file) posizionati direttamente in [HAP_Internal] o [HAP_External].