Concetto

Uso di contenuti video, musicali o fotografici su altri apparecchi

DLNA

Se si collega il tablet a una rete Wi-Fi a casa (rete domestica), è possibile utilizzare video, musica o fotografie collegando altri apparecchi nel modo seguente.
Nota
  • Per i dettagli sul formato riproducibile sull’apparecchio di riproduzione, consultare le istruzioni per l’uso fornite con l’apparecchio di riproduzione.

A: Riproduzione di contenuti memorizzati su un altro apparecchio (server)

È possibile riprodurre sul tablet contenuti memorizzati su un apparecchio quale un computer o un apparecchio audio.

B: Invio di contenuti memorizzati sul tablet a un altro apparecchio (apparecchio di riproduzione) e riproduzione dei contenuti (riproduzione “Throw”)

È possibile inviare i contenuti memorizzati sul tablet a un altro apparecchio, ad esempio un televisore, e riprodurli su tale apparecchio.

C: Invio (funzione “Throw”) di contenuti memorizzati su un apparecchio (server) a un altro apparecchio (apparecchio di riproduzione) e riproduzione dei contenuti

Utilizzando il tablet, è possibile inviare contenuti memorizzati su un server, ad esempio un computer o un apparecchio audio, a un altro apparecchio, quale un televisore, per la riproduzione su tale apparecchio.

A: Invio di contenuti memorizzati sul tablet ad altri apparecchi (apparecchi di riproduzione) e riproduzione dei contenuti (riproduzione “Throw”)

È possibile inviare contenuti musicali memorizzati sul tablet e riprodurli contemporaneamente attraverso la propria rete domestica su apparecchi dotati di funzione PARTY STREAMING.

B:  Invio (funzione “Throw”) di contenuti musicali memorizzati su un apparecchio (server) ad altri apparecchi (apparecchi di riproduzione) e riproduzione dei contenuti

È possibile inviare contenuti musicali memorizzati sulla rete domestica e riprodurli contemporaneamente attraverso la propria rete domestica su apparecchi dotati di funzione PARTY STREAMING.
Argomento correlato