Note sui campi sonori
- A seconda delle impostazioni dello schema di casse, è possibile che alcuni campi sonori non siano disponibili.
- Non è possibile selezionare contemporaneamente [PLIIx Movie] (*) e [PLIIx Music] (*).
- [PLIIx Movie] (*) e [PLIIx Music] (*) sono disponibili soltanto quando per lo schema di casse viene scelta un'impostazione con casse surround posteriori.
- I campi sonori per musica e film non funzionano nei seguenti casi:
- Vengono ricevuti DTS-HD Master Audio, DTS-HD High Resolution Audio o Dolby TrueHD con una frequenza di campionamento superiore a 48 kHz.
- È selezionato [Analog Direct].
- [PLII Movie], [PLII Music], [PLIIx Movie] (*), [PLIIx Music] (*), [Neo:6 Cinema] (*) e [Neo:6 Music] (*) non funzionano quando lo schema di casse è impostato su [2/0] o [2/0.1].
- Quando è selezionato uno dei campi sonori per musica, dal subwoofer non viene trasmesso alcun suono se tutte le casse sono state impostate su [Large] nel menu Speaker Settings. Tuttavia, l'audio verrà trasmesso dal subwoofer se:
- Il segnale di ingresso digitale contiene segnali LFE.
- Le casse frontali o surround sono impostate su [Small].
- È selezionato [Multi Stereo], [PLII Movie], [PLII Music], [PLIIx Movie] (*), [PLIIx Music] (*), [HD-D.C.S.] o [Portable Audio].
* Solo per il modello STR-DH750
Se viene collegato un subwoofer
Il presente ricevitore genera un segnale a basse frequenze per la trasmissione tramite il subwoofer in assenza di segnali LFE, ossia un effetto sonoro passa-basso trasmesso da un subwoofer a un segnale a 2 canali. Tuttavia, il segnale a basse frequenze non viene generato per [Neo:6 Cinema] (*) o [Neo:6 Music] (*) se tutte le casse sono state impostate su [Large].
Per ottenere la massima resa dalla circuiteria di ridirezionamento dei bassi Dolby Digital, si consiglia di impostare al massimo la frequenza di taglio del subwoofer.
* Solo per il modello STR-DH750