RICEVITORE AV MULTICANALESTR-DH750/STR-DH550
Elenco dei messaggi dopo le misurazioni della calibrazione automatica
- Errore 30:
Le cuffie sono collegate al jack PHONES del ricevitore. Scollegare le cuffie e rieseguire la calibrazione automatica.
- Errore 31:
Le casse frontali non sono state selezionate correttamente. Selezionare le casse frontali con SPEAKERS ed eseguire di nuovo la calibrazione automatica. Per ulteriori informazioni sulla selezione delle casse frontali, vedere "Selezione delle casse frontali (solo per il modello STR-DH750)".
- Errore 32, Errore 33:
- Le casse non sono state rilevate o non sono state collegate correttamente.
- Nessuna della casse frontali è collegata oppure soltanto una cassa frontale è collegata.
- La cassa surround sinistra o destra non è collegata.
- Una cassa surround posteriore è collegata solamente al terminale SPEAKERS SURROUND BACK/BI-AMP/FRONT HIGH/FRONT B R. Se si collega solo una cassa surround posteriore, collegarla al terminale SPEAKERS SURROUND BACK/BI-AMP/FRONT HIGH/FRONT B L (solo per il modello STR-DH750).
- La cassa frontale superiore sinistra o destra non è collegata.
Il microfono di ottimizzazione non è collegato. Accertarsi che il microfono di ottimizzazione sia collegato correttamente ed eseguire nuovamente la calibrazione automatica.
Se il microfono di ottimizzazione è collegato correttamente, ma compare ancora il codice di errore, il cavo del microfono di ottimizzazione potrebbe essere danneggiato.
- Avvertenza 40:
Il processo di misurazione è stato completato ed è stato rilevato un alto livello di disturbo. Per cercare di ottenere risultati migliori, provare a eseguire nuovamente la procedura in un ambiente silenzioso.
- Avvertenza 41, Avvertenza 42:
L'ingresso dal microfono è troppo grande.
- La distanza tra la cassa e il microfono può essere troppo limitata. Allontanarli ulteriormente ed eseguire nuovamente la misurazione.
- Avvertenza 43:
La distanza e la posizione di un subwoofer non possono essere rilevate. Ciò può essere dovuto al rumore. Accertarsi che l'ambiente in cui si esegue la misurazione sia silenzioso.