RICEVITORE AV MULTICANALESTR-DN1060/STR-DN860

Modo Auto Format Direct (A.F.D.)/audio a 2 canali

  • Modo Auto Format Direct (A.F.D.): questo modo consente di ascoltare l'audio con una maggiore fedeltà di riproduzione e di selezionare il modo di decodifica per l'ascolto del suono stereo a 2 canali o mono come audio multicanale.
  • Modo audio a 2 canali: è possibile spostare l'audio di uscita sull'audio a 2 canali, indipendentemente dai formati di registrazione del software in uso, dal dispositivo di riproduzione collegato o dalle impostazioni del campo sonoro del ricevitore.
A.F.D.: Auto Format Direct (A.F.D.):
Preimposta l'audio come al momento della registrazione/codifica senza che vengano aggiunti effetti surround.

Tuttavia, per i modelli USA e Canada, questo ricevitore genera un segnale a basse frequenze per la trasmissione tramite il subwoofer in assenza di segnali LFE.

Multi Stereo (MULTI ST.):
Da tutte le casse vengono trasmessi i segnali sinistro/destro a 2 canali o mono. Potrebbe non essere possibile ascoltare l'audio da alcune casse, a seconda delle relative impostazioni.
2ch Stereo (2CH ST.):
Il ricevitore trasmette l'audio solamente dalle casse frontali sinistra/destra. Il subwoofer non trasmette alcun suono.
Le sorgenti stereo a 2 canali standard by-passano completamente l'elaborazione dei campi sonori e i formati surround multicanale vengono downmixati a 2 canali.
Analog Direct (A. DIRECT):
È possibile commutare l'audio dell'ingresso selezionato nell'ingresso analogico a 2 canali. Questa funzione consente di usufruire di sorgenti analogiche di alta qualità.
Quando si utilizza questa funzione, possono essere regolati solamente il volume e il livello della cassa frontale.

Nota

  • Non è possibile selezionare [Analog Direct] mentre si utilizza la funzione BD/DVD, GAME, VIDEO 2, BLUETOOTH, USB, Home Network, Music Services, AirPlay o Screen mirroring.
  • [Multi Stereo] non funziona durante la ricezione dei segnali audio multicanale.
  • A seconda del formato audio, se si seleziona [A.F.D.: Auto Format Direct] e si riproduce una sorgente 5.1ch quando sono collegate le casse surround e due casse surround posteriori, dalle casse surround verrà trasmesso lo stesso audio trasmesso dalle casse surround posteriori, simile a quello di un sistema surround 7.1ch. Il livello dell'audio delle casse surround e delle casse surround posteriori viene regolato automaticamente per ottenere il bilanciamento ottimale.