RICEVITORE AV MULTICANALESTR-DN1060/STR-DN860

Riproduzione del contenuto memorizzato in un server della rete domestica

Utilizzando il ricevitore, è possibile riprodurre i file musicali e di foto memorizzati in un server della rete domestica.

Per consentire al ricevitore di riprodurre i file musicali e di foto dal server, potrebbe essere necessario configurare alcune impostazioni del server. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle istruzioni per l'uso o alla guida dei rispettivi dispositivi o applicazioni.

Server (computer e così via)

  1. Selezionare [Listen] - [Home Network] nel menu iniziale.

    Sullo schermo TV verrà visualizzato l'elenco dei server disponibili.
    Se sullo schermo TV viene visualizzata l'ultima voce selezionata (playlist, album, cartella e così via), premere BACK per tornare all'elenco dei server.
    Se non vi sono server disponibili, premere OPTIONS nella schermata [Connection Server Settings] del menu Network Settings e selezionare [Update Server List].

  2. Selezionare il server.

    L'elenco del contenuto viene visualizzato sullo schermo TV.

  3. Selezionare la voce (playlist, album, cartella e così via) desiderata.

    Ripetere questo passaggio per ridurre le scelte finché non viene visualizzata la voce desiderata. Le voci visualizzate dipendono dal server a cui si è collegati.

  4. Selezionare il file da riprodurre.

    La riproduzione viene avviata.

Nota

  • Il contenuto audio con protezione del copyright DRM (Digital Rights Management, gestione dei diritti digitali) non può essere riprodotto in questo ricevitore.
  • Potrebbe non essere possibile riprodurre alcuni brani su questo ricevitore.

Suggerimento

  • È inoltre possibile selezionare [Watch] - [Home Network] nel menu iniziale.
  • Se il dispositivo server supporta lo standard Wake-on-LAN, il ricevitore accende automaticamente il server al passaggio 2. Se il server non supporta lo standard Wake-on-LAN, accendere preventivamente il server. Per ulteriori informazioni sulle impostazioni o il funzionamento di Wake-on-LAN del server, fare riferimento alle istruzioni per l'uso o alla guida del server.