Cosa consentono di fare le funzioni multi zona (solo per il modello STR-DN1060)
- Ascolto in due ambienti ― Zona 2
È possibile riprodurre simultaneamente l'audio in un'altra stanza collegando le casse che si trovano nell'altra stanza ai terminali SURROUND BACK/BI-AMP/FRONT HIGH/FRONT B/ZONE 2. Ad esempio, è possibile ascoltare sia nel soggiorno che in cucina la musica proveniente da un dispositivo AV installato nel soggiorno oppure guardare un film nel soggiorno mentre in cucina viene riprodotta la musica proveniente da un dispositivo diverso.
Il volume può essere regolato separatamente per ogni stanza.
Suggerimento
- Per usufruire di un suono più potente nella zona 2, collegare più ricevitori o amplificatori della zona 2 al terminale ZONE 2 OUT.
- Ascolto in due ambienti ― Zona 2 + zone 3
Oltre che nella zona 2, è possibile riprodurre simultaneamente l'audio in una terza stanza collegando le casse che si trovano nella terza stanza ai terminali SURROUND/ZONE 3. Ad esempio, è possibile riprodurre l'audio da un dispositivo AV installato nel soggiorno in cucina e sulla terrazza oppure riprodurre contenuto diverso in ognuna delle tre stanze.
Il volume può essere regolato separatamente per ogni stanza.
- Zona HDMI
È possibile riprodurre film e musica in un'altra stanza collegando un televisore o un ricevitore AV diverso nell'altra stanza ai terminali HDMI OUT B/HDMI ZONE. Ad esempio, i film o la musica dal dispositivo AV installato nel soggiorno possono essere riprodotti con alta qualità nella stanza da letto.
Nota
- Esistono precise limitazioni relative all'utilizzo delle sorgenti audio nelle zone 2 e 3. Per ulteriori informazioni, vedere "Ingressi disponibili per ciascuna zona (solo per il modello STR-DN1060)".