Collegamento delle casse nella zona 2 e/o nella zona 3 (solo per il modello STR-DN1060)
È possibile ottenere l'audio da un dispositivo collegato al ricevitore in una zona diversa da quella principale. Ad esempio, è possibile ascoltare un CD nella zona 2 e guardare un DVD nella zona principale.
Posizionare le casse nella zona 2 e collegarle ai terminali SPEAKERS SURROUND BACK/BI-AMP/FRONT HIGH/FRONT B/ZONE 2 come illustrato di seguito.
Prima di collegare i cavi, accertarsi di scollegare il cavo di alimentazione CA. Per informazioni dettagliate sulle modalità di collegamento dei cavi delle casse al ricevitore, vedere Collegamento dei cavi delle casse.
Collegamento delle casse nella zona 2
Casse
Cavo delle casse (non in dotazione)
Nota
- Quando si utilizza questo collegamento in zona 2, è necessario impostare i terminali SPEAKERS SURROUND BACK/BI-AMP/FRONT HIGH/FRONT B/ZONE 2.
- Alle casse della zona 2 vengono trasmessi solo i segnali audio da [USB], [Bluetooth] (solo in modalità BLUETOOTH RX), [Home Network], [Music Services], [FM TUNER] e l'ingresso dei segnali audio dai jack AUDIO IN.
- L'ingresso digitale esterno dai jack OPTICAL IN, COAXIAL IN e HDMI IN e il mirroring dello schermo non possono essere emessi verso la zona 2.
Collegamento delle casse nella zona 3
Casse
Cavo delle casse (non in dotazione)
Nota
- Quando si utilizza questo collegamento in zona 3, è necessario impostare i terminali SPEAKERS SURROUND/ZONE 3.
- Alle casse della zona 3 vengono trasmessi solo i segnali audio da [USB], [Bluetooth] (solo in modalità BLUETOOTH RX), [Home Network], [Music Services], [FM TUNER] e l'ingresso dei segnali audio dai jack AUDIO IN.
- L'ingresso digitale esterno dai jack OPTICAL IN, COAXIAL IN e HDMI IN e il mirroring dello schermo non possono essere emessi verso la zona 3.