Riproduzione di contenuto 4K (4K Output)
È possibile stabilire se i segnali video 4K devono essere trasmessi in uscita via HDMI.
- Selezionare [Setup] - [Screen Settings] nel menu iniziale.
- Selezionare [4K Output].
- Selezionare l'impostazione richiesta.
- Auto1: consente di trasmettere segnali video 2K (1920 × 1080) durante la riproduzione video e segnali video 4K durante la riproduzione di foto in caso di collegamento a un dispositivo compatibile 4K prodotto da Sony. Consente di trasmettere segnali video 4K durante la riproduzione di contenuti video 24p o la riproduzione foto in caso di collegamento a un dispositivo compatibile 4K non prodotto da Sony. Questa impostazione non è disponibile per la riproduzione di immagini video 3D.
- Auto2: consente di trasmettere segnali video 4K/24p solo quando si collega un dispositivo compatibile 4K/24p e si configurano le impostazioni appropriate in [Network content 24p Output]. Consente inoltre di trasmettere foto 4K/24p quando si riproducono file di foto 2D.
- Off
Nota
- Se il dispositivo Sony in uso non viene rilevato quando si è selezionato [Auto1], l'impostazione produrrà gli stessi effetti dell'impostazione [Auto2].
- L'impostazione [4K Output] non ha effetto sui segnali video provenienti dai jack HDMI IN. Se si desidera convertire in 4K i segnali video provenienti dai jack HDMI IN, usare [HDMI In 4K Scaling] nel menu HDMI Settings.