Collegamento di uno smartphone
È possibile collegare un dispositivo Android o un iPhone alla porta (USB) sul pannello anteriore dell'AMPLIFICATORE USB DAC con un cavo USB (non in dotazione) e riprodurre l'audio dal dispositivo tramite le casse o le cuffie. Per informazioni sui dispositivi compatibili con questa funzione, vedere 'Dispositivi supportati'.
Nota
- Quando si collega un dispositivo che non è compatibile con questa funzione, la spia USB FRONT lampeggia lentamente. Scollegare il dispositivo.
- Quando una corrente anomala viene trasmessa alla porta (USB) dell'AMPLIFICATORE USB DAC, la spia USB FRONT lampeggia rapidamente. Verificare se vi è un problema con il dispositivo collegato.
- Non è possibile riprodurre i file musicali memorizzati su una chiavetta USB o dispositivi simili.
Suggerimento
- Il dispositivo si carica quando è collegato all'AMPLIFICATORE USB DAC acceso.
- Se un dispositivo non supportato è dotato di un jack di uscita per cuffie, è possibile riprodurre i file musicali. A questo scopo collegare il jack di uscita per cuffie del dispositivo e i jack LINE IN dell'AMPLIFICATORE USB DAC. Per informazioni su come collegare il dispositivo all'AMPLIFICATORE USB DAC, vedere la sezione Collegamento tramite i jack LINE IN in Collegamento di altri apparecchi per la riproduzione.
: Porta USB di uno smartphone
: Cavo USB (non in dotazione)
: Porta (USB) dell'AMPLIFICATORE USB DAC