Utilizzo della funzione DSEE
Quando la funzione DSEE (Digital Sound Enhancement Engine) è attivata, l'AMPLIFICATORE USB DAC ricrea l'audio ad alta frequenza e l'audio in dissolvenza preciso quasi impercettibile, che solitamente si perdono a causa della compressione. In questo modo i file audio compressi vengono riprodotti con un suono ampio e naturale.
Nota
- La funzione DSEE funziona solo per l'ingresso audio in formato PCM tramite il connettore digitale.
- La funzione DSEE funziona con le sorgenti audio nei formati compressi diversi da PCM, quale MP3, poiché vengono convertiti in PCM automaticamente dal software della riproduzione di musica.
- La funzione DSEE non funziona per i file in formato DSDIFF e DSF.
- La funzione DSEE non funziona per l'ingresso audio dei dispositivi collegati ai jack LINE IN dell'AMPLIFICATORE USB DAC.
Suggerimento
- DSEE è l'acronimo di Digital Sound Enhancement Engine, una tecnologia di compensazione ad alta gamma sviluppata indipendentemente da Sony.
- Premere il pulsante DSEE sul telecomando.
Durante la riproduzione con la funzione DSEE, la spia DSEE è accesa.
Per annullare la funzione DSEE, premere di nuovo il pulsante corrispondente.
Nota
- Quando si seleziona una sorgente di ingresso o un segnale in ingresso non supportati, non è possibile modificare l'impostazione della funzione DSEE. Se si preme il pulsante DSEE mentre l'impostazione della funzione DSEE non può essere modificata, la spia DSEE lampeggia tre volte.