AMPLIFICATORE USB DACUDA-1

Le spie sul pannello anteriore dell'AMPLIFICATORE USB DAC lampeggiano.

Tutte le spie degli indicatori di ingresso lampeggiano.

  • Quando una corrente anomala viene trasmessa ai terminali SPEAKERS o quando la temperatura interna dell'AMPLIFICATORE USB DAC è troppo elevata e così via, tutte le spie degli indicatori di ingresso lampeggiano per 5 secondi e l'AMPLIFICATORE USB DAC si spegne automaticamente.

La spia di accensione lampeggia.

  • Se l'interruttore AUTO STANDBY è impostato su ON, quando non si utilizza l'AMPLIFICATORE USB DAC o quando per 20 minuti l'AMPLIFICATORE USB DAC non riceve alcun segnale digitale, l'unità si spegne automaticamente. Prima che l'AMPLIFICATORE USB DAC si spenga, la spia di alimentazione lampeggia per un minuto.

La spia USB FRONT lampeggia.

  • Quando si collega un dispositivo che non è supportato dall'AMPLIFICATORE USB DAC alla porta (USB) sul pannello anteriore, la spia USB FRONT lampeggia lentamente. Scollegare il dispositivo.
  • Quando una corrente anomala viene trasmessa alla porta (USB) sul pannello anteriore dell'AMPLIFICATORE USB DAC, la spia USB FRONT lampeggia rapidamente. Verificare se vi è un problema con il dispositivo collegato.

La spia dell'indicatore di ingresso USB REAR, COAXIAL oppure OPTICAL lampeggia.

  • Quando viene immesso un segnale di un formato non supportato, la spia corrispondente lampeggia.

La spia DSEE lampeggia.

  • Se si preme il pulsante DSEE mentre l'impostazione della funzione DSEE non può essere modificata, la spia DSEE lampeggia tre volte.