Riferimento
Informazioni sui sensori integrati
Un accelerometro integrato, compasso digitale (magnetometer) un sensore gyro permettono di utilizzare le seguenti funzioni.
La rotazione dello schermo utilizza l'accelerometro integrato
Quando si ruota il computer VAIO, l'accelerometro integrato rileva automaticamente il movimento e ruota lo schermo del computer per l'orientamento orizzontale o verticale a seconda dell'orientamento del computer.
Assistenza alla navigazione utilizzando il compasso digitale integrato
Il compasso digitale integrato fornisce assistenza alla navigazione sulle applicazioni compatibili rilevando la direzione a cui il computer VAIO è rivolto.
Funzionamento dell'applicazione utilizzando il sensore integrato gyro
Il sensore integrato gyro rileva il movimento angolare del computer VAIO che permette di eseguire azioni con applicazioni, come ad esempio le applicazioni di gioco.
Suggerimento
-
È necessario calibrare il compasso digitale integrato quando l'applicazione non mostra la direzione in modo corretto. [Dettagli]