Inserimento di supporti “Memory Stick”
In questo argomento viene descritto come inserire un supporto “Memory Stick”.
- Localizzare lo slot del supporto “Memory Stick”.
- Tenere il supporto “Memory Stick” con la freccia rivolta verso lo slot e farlo scorrere delicatamente nello slot finché non scatta in posizione.
Il supporto “Memory Stick” viene rilevato automaticamente dal sistema e vengono visualizzati i contenuti del supporto “Memory Stick”*. Se sul desktop non viene visualizzata alcuna finestra, aprire Questo PC e fare doppio clic sull'icona del supporto “Memory Stick”*.
* La lettera di unità per lo slot del supporto “Memory Stick” ad esempio “E:”, varia in base alla configurazione di sistema del computer VAIO.
Nota
-
Se non è possibile inserire facilmente il supporto “Memory Stick” rimuoverlo con cautela e verificare che venga inserito nella direzione corretta. Quando si inserisce il supporto “Memory Stick” nello slot, mantenere la freccia puntata nella direzione corretta. Per evitare di danneggiare il computer VAIO o il supporto “Memory Stick”, non forzare quest'ultimo se l'inserimento nello slot risultasse difficile.
-
Viene visualizzata l'icona del supporto “Memory Stick” nella finestra Questo PC dopo l'inserimento del supporto “Memory Stick” nello slot.
Suggerimento
-
Per aprire la finestra Questo PC, vedere Avvio di App.
-
Lo slot del supporto “Memory Stick” del computer funge anche da slot della scheda di memoria SD.
-
La prima volta che si inserisce il supporto “Memory Stick” nello slot, è possibile che venga richiesto di installare il driver. In tal caso, seguire le istruzioni visualizzate per installare il driver.