Utilizzare il riconoscimento del volto
Il riconoscimento del volto consente di utilizzare funzioni sicure ed utili.
Impostando anticipatamente il riconoscimento del volto, è possibile utilizzare le seguenti funzioni.
Metodo alternativo all'immissione della password per eseguire l'accesso a Windows
È possibile sostituire la password di Windows con il riconoscimento del volto per eseguire l'accesso a Windows. Vedere Accedere a Windows utilizzando il riconoscimento del volto per ulteriori informazioni.
Accesso rapido ai siti web con la funzione di Accesso al sito web
È possibile sostituire l'immissione dei dati utente personali (account utente, password, ecc.) richiesti dai siti web protetti da password con il riconoscimento del volto.
Per utilizzare questa funzione, è necessario modificare anticipatamente le impostazioni di Accesso al sito web nella finestra FastAccess. Per avviare la finestra FastAccess, vedere Avvio di App.
Nota
-
A seconda del sito web al quale si vuole accedere, potrebbe non essere possibile utilizzare la funzione Accesso al sito Web.
Suggerimento
-
Con il riconoscimento del volto, è possibile accedere a Windows senza inserire la password. Si consiglia di impostare il computer VAIO affinché l'app preferita venga avviata quando si sgancia la penna (Stilo digitalizzatore) dal computer. Vedere Avviare le proprie app preferite quando si stacca la penna (modelli dotati di Stilo digitalizzatore) per ulteriori informazioni.
-
È possibile modificare le impostazioni della funzione Accesso al sito web e del livello di sicurezza per la funzione di riconoscimento del volto nella finestra FastAccess. Fare riferimento al file della guida incluso con FastAccess per maggiori informazioni.