Personal Content Station (PCS)LLS-201

Copia di nuove immagini (Android)

È possibile copiare automaticamente nuove immagini (archiviate a partire dall’ultima copia) nella PCS da un dispositivo USB, una scheda di memoria, uno smartphone/tablet, ecc.

  1. Sulla schermata di elenco, toccare (*) - [Copia su PCS(Copy to PCS)].

    * L’icona [] non viene visualizzata sullo schermo di alcuni dispositivi Android. Se l’icona [] non viene visualizzata sullo schermo, premere il tasto del menu principale situato all’esterno dello schermo.

    La schermata di elenco fa riferimento alle seguenti schermate.

  2. Selezionare il dispositivo di archiviazione dal quale le immagini devono essere copiate.
  3. Selezionare [Copia Nuove(Copy New)], quindi toccare [OK(OK)].
  4. Toccare [OK(OK)].

    Le nuove immagini archiviate nel dispositivo (a partire dall’ultima copia) vengono copiate nella PCS.

Una volta completata la copia, le immagini copiate vengono visualizzate in Visualizzazione delle ultime immagini aggiunte.

Suggerimento

Nota

  • A seconda dell’impostazione di connessione USB della fotocamera digitale, la copia potrebbe non riuscire correttamente. Impostare l’impostazione di connessione USB della fotocamera su Archiviazione di Massa. Per informazioni sulle modalità di modifica dell’impostazione di connessione USB, fare riferimento al manuale di istruzioni della fotocamera.
  • “Nuove immagini” fa riferimento alle immagini contenute in un dispositivo che non sono state ancora copiate sulla PCS e non ha alcuna relazione con la data di scatto.
  • Questa funzione non può essere utilizzata quando è stato effettuato l’accesso alla PCS nella modalità “Accesso di sola lettura”.