Personal Content Station (PCS)LLS-201

La connessione LAN senza fili non può essere configurata.

Spegnere, quindi accendere l’alimentazione dello smartphone, del router LAN senza fili o della PCS e vedere se la connessione può essere stabilita. A volte, la connessione può essere stabilita spegnendo l’alimentazione.

  • Il numero dei dispositivi che possono essere registrati al router LAN senza fili potrebbe aver raggiunto il limite massimo.

    Verificare l’impostazione del router LAN senza fili per sapere se allo stesso è possibile registrare altri dispositivi.

  • Assicurarsi che il router LAN senza fili sia acceso.
  • Il raggio di comunicazione senza fili potrebbe risultare ridotto a seconda dell’ambiente circostante, ad esempio per la presenza di ostacoli tra la PCS e il router LAN senza fili, le interferenze elettromagnetiche e i materiali dei muri. Cambiare il luogo di installazione della PCS o avvicinarla al router LAN senza fili.PCS
  • Assicurarsi che la password utilizzata per collegarsi al router LAN senza fili sia corretta. Verificare poi che le impostazioni specifiche per il router LAN senza fili (come l’indirizzo IP statico) siano configurate correttamente.
  • Se il router LAN senza fili è impostato in modo da nascondere l’SSID, quest’ultimo non viene visualizzato nell’elenco degli SSID. Controllare l’SSID del router per eseguire la configurazione manuale o smettere di nascondere l’SSID durante la configurazione.
  • Alcuni hotspot (LAN senza fili di accesso pubblico) richiedono un ID di accesso e una password da inserire mediante un browser Web per accedere alla connessione LAN senza fili fornita. Consultare il fornitore del servizio dell’hotspot.
  • Le apparecchiature che utilizzano la banda di 2,4 GHz (come i forni a microonde o i dispositivi Bluetooth) potrebbero funzionare vicino alla PCS. Allontanare la PCS da tali apparecchiature o spegnere queste ultime.