Se il router LAN senza fili è compatibile con la funzione WPS, premere i tasti WPS sulla PCS e sul router LAN senza fili per stabilire una connessione LAN senza fili.
- Tenere premuto il tasto WPS sulla PCS per più di cinque secondi finché il LED di illuminazione non lampeggia (azzurro).
- Premere il tasto WPS sul router LAN senza fili entro due minuti.
- Dopo che una connessione LAN senza fili è stata stabilita, i lati del LED di illuminazione della PCS smettono di lampeggiare e rimangono accesi (azzurro).
Per i dettagli sulla posizione del tasto WPS sul router LAN senza fili, fare riferimento al manuale di istruzioni di quest’ultimo.
Se lo smartphone/tablet è già collegato allo stesso router LAN senza fili della PCS, il collegamento tra la PCS e lo smartphone/tablet mediante router LAN senza fili sarà stabilito soltanto tramite questa operazione.
Se lo smartphone/tablet non è collegato al router LAN senza fili, collegarlo seguendo le istruzioni riportate in Stabilimento di una connessione LAN senza fili tra uno smartphone/tablet e un router LAN senza fili.
Suggerimento
- Quando non è possibile stabilire una connessione LAN senza fili mediante WPS, controllare l’indicazione del LED di illuminazione per trovare la causa dell’errore. Dopo aver controllato il LED di illuminazione, se non è ancora possibile stabilire una connessione, seguire le istruzioni riportate in Stabilimento di una connessione LAN senza fili tra la PCS e un router LAN senza fili mediante PCS Manager installato su uno smartphone/tablet per collegare lo smartphone/tablet alla PCS.
Nota
- WPS non può essere utilizzato per configurare una connessione LAN senza fili tra la PCS e uno smartphone/tablet.
